STORIA

Laros nasce nel 1976 dal sogno di una mente all’avanguardia. Non un semplice negozio, ma un universo di suggestioni, creatore di stile e di atmosfere. In equilibrio fra tradizione e innovazione, la nostra filosofia è un’eleganza senza eccessi e pienamente padrona di sé.

La nostra è una storia di passione, una storia di persone che hanno creduto in un’idea e, con le loro mani, l’hanno trasformata in una realtà di successo.

Sullo slancio della ricerca di nuove espressioni, dopo 25 anni di attività i due mondi della moda femminile e maschile vengono separati, dando vita così a Laros Uomo e Laros Donna. Due punti vendita ambasciatori di un’idea di stile propria, frutto della nostra riflessione sull’essere uomo e sull’essere donna nel mondo di oggi.

Laros Uomo propone uno stile adatto a coloro che credono nell’eleganza senza tempo dell’abito maschile. Forbici, gesso, metro, ago e filo: questi gli strumenti di un’arte sartoriale che si manifesta nella ricerca delle tecniche più raffinate e nella perfezione del gesto artigiano.

Un universo creativo che sa rispondere alle esigenze del mondo attuale, ma che resta fedele al gusto imperituro delle forme classiche.